Questo lampadario presenta una montatura in metallo, disponibile in due varianti: una con struttura lineare a sezione tonda e l’altra con struttura circolare a sezione quadrata.
La montatura è realizzata con cura e può essere scelta in finitura nero opaco oppure ottone satinato, per adattarsi al meglio allo stile dell’ambiente in cui verrà collocato.
I diffusori sono realizzati in vetro soffiato, un materiale pregiato che aggiunge un tocco di eleganza al lampadario.
Questi diffusori sono disponibili in diverse opzioni di colore e finitura per consentire una personalizzazione dell’illuminazione in base alle preferenze personali e all’atmosfera desiderata.
La finitura in vetri pirex fumé crea un effetto sfumato sofisticato, mentre i vetri bianchi acidati o gli ambra offrono una luce più morbida e calda.





