Questo lampadario presenta un rosone e un paralume realizzati in metallo, disponibili con finitura verniciata a polveri o placcata.
Questi materiali conferiscono al lampadario un aspetto elegante e resistente nel tempo.
Le finiture verniciate a polveri o placcate offrono una varietà di opzioni estetiche per adattarsi a diversi stili di arredamento.
Il diffusore è realizzato in policarbonato opale, che garantisce una diffusione uniforme della luce e previene l’abbagliamento, offrendo un’illuminazione morbida e confortevole nell’ambiente circostante.
Il cavo è in PVC trasparente, che garantisce una buona flessibilità e resistenza, mentre la trasparenza offre un aspetto discreto e ordinato alla lampada.
Inoltre, i modelli con diametro di 810 mm e 610 mm sono disponibili anche in versione dimmerabile DALI/Push, offrendo maggiore flessibilità nel controllo dell’illuminazione e la possibilità di regolare l’intensità luminosa secondo le preferenze dell’utente.



